CORSI E LABORATORI dal 22 al 26 APRILE

Nell’invitarVi a scaricare sia da AppStore (per Iphone) che da Playstore (smartphone con sistemi Android) la nostra APP “Unitre al”, servizio gratuito, semplice da consultare e che fornisce un’informativa immediata e puntuale dell’attività in corso, o di consultare la nostra pagina Facebook, Vi comunichiamo gli eventi organizzati dalla nostra Associazione per la prossima settimana:

CORSI (ore 15.30 presso DLF Alessandria V.le Brigata Ravenna 8 in Alessandria)

LUNEDI’ 22 aprile: CULTURA CLASSICA – Didone ed Enea: la solita storia (Virgilio, Eneide) – rel. prof.ssa Marileda Rivera

VENERDI’ 26 aprile – GEOVIAGGI – Libano, il paese dei cedri – rel.: sig. Enrico Bo

LABORATORI

MERCOLEDI’ 24 aprile: inizio del laboratorio “Astronomia 2” – ore 15 presso la sede Unitre

VARIE

Invitiamo i Soci a partecipare al ciclo di conferenze Dall’emergenza alla speranza, in programma al Collegio Universitario Santa Chiara. Scaricate qui la locandina.

Comunichiamo ai Soci il programma del viaggio in Egitto e Nubia, dal 6 al 16 ottobre 2024. Interessante proposta che vede  il prof. Cavillier, docente di Egittologia presso la  nostra Associazione, guida e relatore nelle visite ai siti archeologici. Per maggiori informazioni contattare direttamente i riferimenti indicati nel programma. 

Invitiamo i Soci ad ascoltare il podcast che è stato realizzato per lo spettacolo “L’ultima estate”, in cartellone martedì 9 aprile all’Alessandrino.
I podcast sono come delle brevi trasmissioni radio (circa 10 minuti per episodio) che si possono ascoltare non a un’ora stabilita, ma quando si vuole sul computer o dal telefonino.
Per ascoltarlo basta cliccare su un link:
https://open.spotify.com/episode/22yHEp3hZn71eFA1Ifvd5c?si=OreyxqJdRTSVpb6u1zO5xg